MERAVIGLIE DEL GIAPPONE

Asia

Pacchetti Viaggio

3690

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

1° GIORNO - DOMENICA 24 MARZO 2019

Ritrovo dei signori partecipanti in orario e luogo da definire e partenza con Pullman GT alla volta dell’aeroporto di Milano Malpensa . All’arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per Tokyo, via Seoul ( con cambio di aeromobile). Pasti e pernottamento a bordo

2° GIORNO - LUNEDI' 25 MARZO 2019

Ore 19:00 ca. (+ 7 ore rispetto l’Italia) arrivo all’aeroporto internazionale di Tokyo Narita. Incontro con la nostra assistente parlante italiano e trasferimento in bus privato in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO - MARTEDI' 26 MARZO 2019

Pensione completa. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e intera giornata di visita della capitale del Giappone in bus privato. Visite: Santuario Meiji, , Osservatorio del Tokyo Metropolitan Government Building, giardino Shinjuku Gyoen per ammirare lo scenario dei ciliegi in fiore, Quartiere di Harajuku e di Omotesando, Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visiteremo la Piazza del Palazzo Imperiale, il Tempio Senso-ji nel quartiere di Asakusa dedicato alla dea buddista Kannon. Cena e pernottamento.

4° GIORNO - MERCOLEDI' 27 MARZO 2019

Trattamento di mezza pensione. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza in bus privato per l'antica Nikko. Visiteremo: il santuario shintoista Toshogu, il lago Chuzenji, le Cascate Kegon e il Santuario Futarasaan. Al termine delle visite rientro a Tokyo. Pranzo in corso d’escursione. Cena libera e pernottamento.

5° GIORNO - GIOVEDI' 28 MARZO 2019

Trattamento di pensione completa. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida in lingua italiana e partenza in pullman privato per Kamakura. Visita del tempio Kotoku-in che ospita la statua del Grande Budda (Daibutsu) in bronzo alta oltre 11 metri, e del santuario Tsurugaoka Hachimangu simbolo della città, attraverso il vialetto Dankazura dove i ciliegi in fiore formano un arco. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Hakone situata nel Parco Nazionale del Monte Fuji. Salita in funivia per una vista spettacolare della vallata, mini-crociera sul lago Ashi dove il famoso e venerato Monte Fuji si rispecchia in tutto il suo splendore. Nel tardo pomeriggio arrivo in albergo, dotato dei bagni termali. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO - VENERDI' 29 MARZO 2019

Trattamento di mezza pensione. Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida in lingua italiana e partenza con il pullman privato per Takayama, situata sulle Alpi Giapponesi. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita a piedi della città che, lontana dalle strade frequentate, offre un panorama del Giappone come nel passato. Breve passeggiata per le stradine dell’antico centro con le sue case in legno dell’epoca Edo e visita al Takayama Jinya, antico governatorato della città. Cena tipica giapponese Kaiseki in ryokan. Sistemazione in hotel e pernottamento in camere in stile giapponese ( materasso futon su stuole tatami)

7° GIORNO - SABATO 30 MARZO 2019

Trattamento di mezza pensione. Prima colazione in hotel. In mattinata visita del mercato mattutino e partenza con pullman privato e guida parlante italiano per Kanazawa. Lungo il percorso sosta a Shirakawa-go, patrimonio mondiale dell’Umanità. Visita di questo villaggio caratterizzato dalle case costruite in stile gassho-zukuri, con tetti di paglia spioventi triangolari la cui forma li fanno somigliare a delle mani congiunte in preghiera. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento in pullman per Kanazawa. Arrivo e sistemazione in albergo. Cena libera e pernottamento.

8° GIORNO - DOMENICA 31 MARZO 2019

Trattamento di mezza pensione. I bagagli (1 collo a persona) verranno spediti direttamente all’Hotel di Osaka. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e visita della città con pullman privato: Kenroku-en Park uno dei 3 giardini più belli del Giappone, la Casa del Samurai Nomura del periodo Edo, con il suo splendido giardino. Pranzo in ristorante locale. Nel primo pomeriggio partenza in treno per Osaka (la guida farà ritorno a Tokyo), dove l’arrivo è previsto dopo circa 2 ore di viaggio. Arrivo alla stazione di Osaka, incontro con l’assistente e trasferimento con pullman privato in albergo. Cena libera e pernottamento.

9° GIORNO - LUNEDI' 01 APRILE

Trattamento di mezza pensione. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e intera giornata dedicata alla visita in bus privato della bellissima città di Kyoto, la capitale culturale del Giappone. Durante il tragitto visiteremo il Santuario shintoista di Fushimi Inari, caratterizzato da innumerevoli piccoli torii (porte) di colore rosso. Arrivo a Kyoto e visita del tempio Kinkakuji o Padiglione d’Oro. Pranzo libero. Proseguimento delle visite con il Castello Nijo, antica residenza degli shogun Tokugawa, e passeggiata lungo il sentiero del Filosofo, il percorso pedonale che si snoda lungo un canale costeggiato di ciliegi. Tempo a disposizione nella zona “Gion” il quartiere noto per le autentiche “Geishe” – Cena inclusa e Rientro in hotel ad Osaka.

10° GIORNO -MARTEDI' 02 APRILE 2019

Trattamento di mezza pensione. Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida parlante italiano e partenza in bus privato alla volta di Nara, la prima capitale del Giappone. Visita del Tempio Todaiji, famoso per la grande statua di Buddha in bronzo, del Santuario Kasuga con 3.000 lanterne e del Parco di Nara, dove circolano in libertà numerosi daini. Pranzo in ristorante locale. Al termine delle visite, proseguimento per Osaka e breve giro panoramico della città: sosta all’Umeda Sky Building per una vista panoramica della città e tempo a disposizione nel vivace quartiere di Dotonbori. Cena libera.

11° GIORNO -MERCOLEDI' 03 APRILE 2019

Prima colazione in hotel. Incontro con l’assistente in lingua italiana e partenza in pullman privato per l’Aeroporto di Osaka Kansai in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Ore 12:25 partenza per Milano, via Seoul( con cambio di aeromobile) . Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo previsto a Milano Malpensa ore 20:15. Quindi inizio del rientro verso i luoghi d’origine con Pullman G.T.

LA QUOTA INCLUDE

  • trasferimento da/per aeroporto di Milano Malpensa con Pullman G.T,
  • Volo Korean Air da Milano Malpensa in classe turistica + tasse aeroportuali in vigore alla data odierna( euro 315)
  • Pernottamenti in hotel 3 e 4 stelle
  • Pasti come da programma (le colazioni, 6 pranzi, 4 cene di cui una tipica giapponese oltre pasti a bordo durante i voli);
  • Visite private come da programma;
  • Trasferimenti e tour in pullman su base privata;
  • Guide locali parlanti italiano per tutto il tour;
  • Ingressi ai monumenti indicati nel programma;
  • Biglietti di treno in classe turistica
  • Assicurazione medico/bagaglio e contro annullamento
  • Accompagnatrice Ns. Agenzia
  • Mance ove previsto –Cambio 1 €=132 YEN

NO

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Pasti non indicati, bevande
  • eventuali adeguamenti carburante e aumento tasse aeroportuali non prevedibili all’atto della prenotazione
  • Le spese di carattere personale e tutto quanto non specificato alla precedente voce
  • Supplemento camera singola euro 595,00 per tutto il periodo – disponibilita’ limitata .

NO

  Iscrizioni entro il 14 dicembre con acconto di euro 750 per persona

Il Tour e’ programmato in periodo di altissima stagione . Per una migliore gestione dei posti volo opzionati e del contingente camere gradiremmo ricevere quanto prima del 14/12/2018 la Vs. manifestazione d’interesse al Viaggio - telefonando 0445-366350 (Susanna) o via mail susanna@caliba.it

Saldo entro il 1 Marzo 2019

NOTE

  • Sara’ effettuato un incontro informativo ante partenza.
  • SUPPLEMENTO e per chi lo desidera e’ possibile prenotare l’escursione con treno veloce A/R ad Hiroshima Memoriale e Museo + Tempio di Itsukushima - guida in lingua Inglese o in autonomia - richiedere quotazione in Agenzia.
  • In Giappone la camera matrimoniale NON è mai garantita, spesso è più piccola per dimensioni della doppia (in genere con letti di 1 piazza e 1/2 ciascuno) mentre il letto della matrimoniale è spesso alla francese, è comunque sempre soggetto a riconferma. Lo stesso vale per le camere triple, di solito sono una camera doppia con letto aggiunto (sofa).

SI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE