BEST

PACKAGES

America

1 PACCHETTI

LAST

MINUTES

Free Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
free download udemy course
Download WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
free download udemy course

Medjugorje

TIPOLOGIE

Pellegrinaggi

DIFFICOLTÀ

Bassa

ETÀ MIN.

10 Anni

260,00

3 - 6 SETTEMBRE 2019

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

Medjugorje, Terra di Grazia, un’esperienza che certamente arricchirà il Nostro Cuore e la Nostra Vita – Qui la Madonna chiama, da Lei riceveremo aiuto, conforto e consolazione nel Nostro cammino nella Vita – Durante il Pellegrinaggio toccheremo vari temi che ci consentiranno di conoscere o approfondire “Perché leggere la BIBBIA , i 10 Buoni Motivi” … Unisciti a questa Edificante Esperienza.

LA QUOTA COMPRENDE:

trasporto con pullman Gran Turismo, sistemazione in Pensione in camere doppie con servizi, trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4° giorno + ¼ vino + acqua - guida professionista intero circuito ; assicurazione Mondial 24h su 24, Traduttore simultaneo per funzioni serali

LA QUOTA NON COMPRENDE

Escursione a Surmanci con pullmini locali – Pranzo del 1° gg - extra personali, quanto non espressamente riportato alla voce “ la quota non include - suppl. singola € 25,00 a notte  a persona ( su richiesta se disponibile )

ITINERARIO

PROGRAMMA

Giorno per giorno

GIORNO 1 - Partenza

Partenza da Thiene Garage Leonardi alle ore 6.15 in direzione di Trieste – Frontiera I/SLO. Soste secondo necessità. Frontiera Slo/Croazia. Quindi si prosegue in direzione di Spalato percorrendo la nuova autostrada. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio ed arrivo a Medjugorje alle ore 19.00 ca. Lungo il viaggio la Vs. guida animerà il Pellegrinaggio con momenti di preghiera, informazioni di carattere religioso e turistico, sulla base di una lunga esperienza maturata nell’accompagnamento (ultra ventennale) di Pellegrinaggi a Medjugorje. Arrivo, sistemazione in Pensione , cena e pernottamento.

GIORNO 2 - Giorno 2

Pensione completa . Mattinata dedicata alla visita della Cappella delle Apparizioni , la Chiesa di S. Giacomo, sosta presso la statua della Madonna. Si effettuerà la Salita al Colle del Podbrodo ( luogo della prima apparizione 24/6/1981). Nel pomeriggio escursione (facoltativa – da concordare in loco) a Tihalina , Ex Parrocchia di Padre Jozo ove si trova la nota statua dall’aspetto particolarmente dolce…Divenuta immagine della Regina della Pace; o Surmanci (*) frazione di Medjugorje presso il fiume Neretva ove si trova la piccola ma suggestiva Chiesetta che accoglie le reliquie di S. Faustina Kowalska, del Papa S. G. Paolo II e l’icona prodigiosa del Gesù Misericordioso – davanti alla quale nel 1990 è avvenuta la guarigione di U. Festa. Al termine rientro a Medjugorje - S. Rosario – S. Messa Internazionale e a seguire (secondo il calendario predisposto dalla Parrocchia) preghiera di guarigione per l’anima e per il corpo. Rientro cena e pernottamento

GIORNO 3 - Giorno 3

Pensione completa. Mattinata dedicata a momenti di preghiera . Nel pomeriggio incontro con i veggenti qualora presenti in Medjugorje – testimonianza e momenti di preghiera. S. Rosario presso la Chiesa Parrocchiale e S. Messa.., cena e pernottamento.

GIORNO 4 - Giorno 4

Prima colazione. Partenza per il rientro. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio continuazione per Trieste, ed arrivo ai luoghi d’origine in serata.