BEST

PACKAGES

America

0 PACCHETTI

LAST

MINUTES

Medjugorje

TIPOLOGIE

Pellegrinaggi

DIFFICOLTÀ

Bassa

ETÀ MIN.

10 Anni

260,00

3 - 6 SETTEMBRE 2019

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

Medjugorje, Terra di Grazia, un’esperienza che certamente arricchirà il Nostro Cuore e la Nostra Vita – Qui la Madonna chiama, da Lei riceveremo aiuto, conforto e consolazione nel Nostro cammino nella Vita – Durante il Pellegrinaggio toccheremo vari temi che ci consentiranno di conoscere o approfondire “Perché leggere la BIBBIA , i 10 Buoni Motivi” … Unisciti a questa Edificante Esperienza.

LA QUOTA COMPRENDE:

trasporto con pullman Gran Turismo, sistemazione in Pensione in camere doppie con servizi, trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4° giorno + ¼ vino + acqua - guida professionista intero circuito ; assicurazione Mondial 24h su 24, Traduttore simultaneo per funzioni serali

LA QUOTA NON COMPRENDE

Escursione a Surmanci con pullmini locali – Pranzo del 1° gg - extra personali, quanto non espressamente riportato alla voce “ la quota non include - suppl. singola € 25,00 a notte  a persona ( su richiesta se disponibile )

ITINERARIO

PROGRAMMA

Giorno per giorno

GIORNO 1 - Partenza

Partenza da Thiene Garage Leonardi alle ore 6.15 in direzione di Trieste – Frontiera I/SLO. Soste secondo necessità. Frontiera Slo/Croazia. Quindi si prosegue in direzione di Spalato percorrendo la nuova autostrada. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio ed arrivo a Medjugorje alle ore 19.00 ca. Lungo il viaggio la Vs. guida animerà il Pellegrinaggio con momenti di preghiera, informazioni di carattere religioso e turistico, sulla base di una lunga esperienza maturata nell’accompagnamento (ultra ventennale) di Pellegrinaggi a Medjugorje. Arrivo, sistemazione in Pensione , cena e pernottamento.

GIORNO 2 - Giorno 2

Pensione completa . Mattinata dedicata alla visita della Cappella delle Apparizioni , la Chiesa di S. Giacomo, sosta presso la statua della Madonna. Si effettuerà la Salita al Colle del Podbrodo ( luogo della prima apparizione 24/6/1981). Nel pomeriggio escursione (facoltativa – da concordare in loco) a Tihalina , Ex Parrocchia di Padre Jozo ove si trova la nota statua dall’aspetto particolarmente dolce…Divenuta immagine della Regina della Pace; o Surmanci (*) frazione di Medjugorje presso il fiume Neretva ove si trova la piccola ma suggestiva Chiesetta che accoglie le reliquie di S. Faustina Kowalska, del Papa S. G. Paolo II e l’icona prodigiosa del Gesù Misericordioso – davanti alla quale nel 1990 è avvenuta la guarigione di U. Festa. Al termine rientro a Medjugorje - S. Rosario – S. Messa Internazionale e a seguire (secondo il calendario predisposto dalla Parrocchia) preghiera di guarigione per l’anima e per il corpo. Rientro cena e pernottamento

GIORNO 3 - Giorno 3

Pensione completa. Mattinata dedicata a momenti di preghiera . Nel pomeriggio incontro con i veggenti qualora presenti in Medjugorje – testimonianza e momenti di preghiera. S. Rosario presso la Chiesa Parrocchiale e S. Messa.., cena e pernottamento.

GIORNO 4 - Giorno 4

Prima colazione. Partenza per il rientro. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio continuazione per Trieste, ed arrivo ai luoghi d’origine in serata.

    Call Now ButtonChiamaci Ora